comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:PONTASSIEVE-1°9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 16:24

A Rufina oggi 3 nuovi casi Covid

Vito Maida sindaco di Rufina
Vito Maida sindaco di Rufina

Emergenza Coronavirus, il sindaco Maida fa il punto della situazione in paese e augura pronta guarigione ai concittadini positivi



RUFINA — Tre persone di Rufina sono risultate oggi positive al Coronavirus in base agli accertamenti effettuati dalla Asl Toscana Centro nelle ultime ore. A loro si aggiunge il caso rilevato nel centro della Valdisieve sabato scorso. Quattro casi, quindi, in quattro giorni. Alla luce di questi nuovi contagi è intervenuto poco fa il sindaco Vito Maida che ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus nel territorio del suo comune.

“Sabato 9 gennaio un caso, oggi l’ufficio Igiene Pubblica e l’azienda Sanitaria di Firenze mi hanno comunicato ulteriori 3 nuovi casi di Codiv-19 tra i residenti nel nostro comune” dice il primo cittadino sulla sua pagina facebook.

“I nostri concittadini si trovano presso i propri domicili in buone condizioni, in quarantena. Insieme all’azienda sanitaria stiamo ricostruendo il quadro dei contatti più prossimi” sottolinea Maida che conclude inviando ai contagiati “da parte di tutta la comunità di Rufina l’augurio di buona guarigione”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS