Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:PONTASSIEVE13°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 16:24

A Rufina oggi 3 nuovi casi Covid

Vito Maida sindaco di Rufina
Vito Maida sindaco di Rufina

Emergenza Coronavirus, il sindaco Maida fa il punto della situazione in paese e augura pronta guarigione ai concittadini positivi



RUFINA — Tre persone di Rufina sono risultate oggi positive al Coronavirus in base agli accertamenti effettuati dalla Asl Toscana Centro nelle ultime ore. A loro si aggiunge il caso rilevato nel centro della Valdisieve sabato scorso. Quattro casi, quindi, in quattro giorni. Alla luce di questi nuovi contagi è intervenuto poco fa il sindaco Vito Maida che ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus nel territorio del suo comune.

“Sabato 9 gennaio un caso, oggi l’ufficio Igiene Pubblica e l’azienda Sanitaria di Firenze mi hanno comunicato ulteriori 3 nuovi casi di Codiv-19 tra i residenti nel nostro comune” dice il primo cittadino sulla sua pagina facebook.

“I nostri concittadini si trovano presso i propri domicili in buone condizioni, in quarantena. Insieme all’azienda sanitaria stiamo ricostruendo il quadro dei contatti più prossimi” sottolinea Maida che conclude inviando ai contagiati “da parte di tutta la comunità di Rufina l’augurio di buona guarigione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura