Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 15:21

Poste, il nuovo sportello è super moderno

Il nuovo sportello automatico Postamat
Il nuovo sportello automatico Postamat

Riattivato l’Atm danneggiato mesi fa, il servizio presso l’ufficio postale è di ultima generazione e garantisce maggiore sicurezza nelle operazioni



RUFINA — Poste Italiane ha riattivato presso l’ufficio postale di Rufina lo sportello automatico (Atm) Postamat che era stato danneggiato per un evento criminoso messo a segno nell’estate scorsa. “Ringrazio Poste Italiane per l’impegno profuso nel ripristino di un servizio diventato ormai essenziale per i cittadini della nostra comunità”, dichiara il sindaco di Rufina Vito Maida.

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo Atm Postamat di ultima generazione, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

È inoltre dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote in caso di attacco criminoso.

L'iniziativa è in linea con i principi Esg (ovvero Environmental, social and governance) sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno