Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 01 febbraio 2018 ore 11:36

Quattordici posti per il Servizio Civile

Sono stati messi a disposizione dei giovani dai Comuni dell Unione Valdarno e Valdisieve per le biblioteche, la gestione del verde e l'accoglienza



RUFINA — Un’opportunità per 14 giovani: anche per quest’anno l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve dà il via alle selezioni per il Servizio Civile. I posti disponibili sono suddivisi in 3 progetti: “Biblioteche per la Comunità” con 8 giovani impegnati, “Foreste: un’opportunità sociale nella Valdisieve e nel Valdarno” che prevede l’impiego di 3 giovani ed, infine, “Comunità Interculturali” con 3 posti a disposizione.

Chi fosse interessato può prendere visione dei bandi e dei progetti sul sito dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve o sul portale della Regione Toscana.

I giovani interessati dovranno presentare domanda, corredata di curriculum vitae entro e non oltre le ore 14 di venerdì 2 marzo, il compenso che sarà corrisposto mensilmente sarà di 433,80 euro. Per qualsiasi altra info si può contattare il numero 0558396646. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità