Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:PONTASSIEVE19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 11:10

Treni cancellati e ritardi, caos nel Mugello

Mattinata difficile sulla linea tra Borgo San Lorenzo e Firenze. Il sindaco di Rufina annuncia battaglia con un post su Facebook



RUFINA — Una mattinata da dimenticare sulla linea ferroviaria tra Borgo San Lorenzo e Pontassieve e nel tratto tra Rufina e Firenze a causa, si legge su "Muoversi in Toscana", di un guasto nella stazione di Vicchio. 

I pendolari che abitualmente utilizzano il treno su questo tratto hanno dovuto fare i conti con una serie di ritardi e di cancellazioni che hanno suscitato anche la protesta del sindaco di Rufina Vito Maida che, in un post su Facebook, ha definito "ingiustificabili" i ritardi. Il primo cittadini ha anche annunciato battaglia per risolvere la questione: "Alla riunione che ci sarà nei prossimi giorni chiederò all’assessore Ceccarelli precise garanzie". Nel suo post, il sindaco di Rufina ha segnalato il ritardo di 21 minuti del treno 11982 da Rufina a Santa Maria Novella e di 22 minuti sulla stessa tratta.

Risultano poi alcune cancellazioni. Il treno 11935 tra Firenze e Borgo San Lorenzo è stato cancellato nella tratta da Dicomano in poi, mentre il treno 11986 da Borgo San Lorenzo a Firenze è stato cancellato tra Borgo e Contea. Istituito subito un bus sostitutivo con le stesse fermate del treno. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Somiglia a Virna Lisi la concorrente toscana che ha lottato con sobria eleganza per mantenere il titolo di campionessa nell'arena del quiz di canale5
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità