Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 13:00

Libri, sport e balli: è il venerdì di S. Francesco

coppia che balla
Foto di repertorio

Domani sera nuovo appuntamento con “Estate InSieve” nella frazione pelaghese: stavolta il palcoscenico è in piazza Fellini



SAN FRANCESCO — Entra nel vivo, con il secondo appuntamento di domani, “Estate InSieve” rassegna di cultura, danza, musica e spettacoli nella frazione pelaghese di San Francesco.

Dopo l’esordio del 18 giugno, il cartellone prevede per venerdì 25 una serie di eventi in piazza Fellini. Si inizia alle ore 18 con la presentazione del libro “Tesori in Valdisieve” di Silvia Barchielli; poco dopo – intorno alle 18,30 – si terrà l’esibizione della Ginnastica Artistica Valdisieve.

Alle 20 è in programma la Master Class Salsetion con S.E.I. Tania Bellucci mentre un’ora più tardi ci sarà la presentazione del progetto "Falsari” dell'Associazione “Colori del levante fiorentino”. Dalle 21,30 tutti in pista con i balli caraibici di Mas Latino.

In occasione dell’iniziativa - organizzata dal Comune di Pelago con l'associazione culturale Socialisarte - è possibile cenare negli spazi dove si svolgono gli spettacoli grazie alla collaborazione delle attività locali: Bar La Ghiacciaia, Pizzeria i Francescani, Trattoria I' Pepolino, Osteria la Rinascita, Circolo Arci Rinascita '72, Gelateria Sottani.

Anche questa serata è allestita nel rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19. Si potrà accedere all'area spettacolo previo controllo della temperatura corporea e fino esaurimento posti a sedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità