Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 14:00

Bonus “sparito” dalla bolletta Tari, ecco perché

bolletta tari

L’agevolazione destinata alle attività produttive per l’emergenza Covid non è stata inserita nei moduli di pagamento. In arrivo le cartelle giuste



SAN GODENZO — L’agevolazione è sparita dal bollettino. Nelle cartelle inviate alle attività produttive di San Godenzo non risulta il bonus deciso dal Comune per venire incontro alle esigenze di chi ha vissuto un momento difficile a seguito del lockdown e dell’emergenza Covid

Cosa è successo? Il mistero è subito chiarito: c’è stato un errore informatico. L’agevolazione sulla tassa sui rifiuti c’è ed è confermata, semplicemente non è stata inserita nella bolletta. Per questo l’amministrazione municipale – via social – ha fatto sapere che i bollettini già arrivati sono da non considerare e che presto arriveranno quelli corretti con tutte le indicazioni inserite.

“A causa di un errore informatico - si legge nell’ Avviso alle attività produttive - Acconto Tari 2021 pubblicato dal Comune sulla propria pagina Facebook - le cartelle Tari in acconto per il periodo 1.1.2021/31.08.2021 in arrivo nei prossimi giorni non riportano l'agevolazione Covid19 approvata dal consiglio comunale (con delibera n°17 del 28.06.2021) nella misura del 40.58% commisurata sia su parte fissa che variabile”.

“Seguirà invio della cartella con importo corretto che annulla e sostituisce la precedente” concludono dal municipio scusandosi per il disagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno