Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 18 aprile 2021 ore 15:56

Covid, contagiata famiglia con bimbi

coronavirus visto al microscopio

Emergenza Coronavirus, il Comune ha reso noto che i numerosi casi rilevati ieri si riferiscono a un nucleo familiare del paese



SAN GODENZO — Si riferiscono allo stesso nucleo familiare i sette casi di Coronavirus accertati ieri dalla Asl Toscana Centro nel territorio di San Godenzo. Lo ha reso noto il Comune della località della Valdisieve attraverso un messaggio postato nella tarda mattinata di oggi sulla sua pagina facebook.

“Ieri la Asl ci ha comunicato 7 nuovi casi positivi tra i residenti del nostro comune, tutti con sintomi lievi o senza sintomi e collegati alla stessa famiglia” si legge nella nota dell’amministrazione municipale.

Un augurio di pronta guarigione a tutti gli interessati e un abbraccio particolare ai bambini che dovranno affrontare l'isolamento” conclude il municipio annunciando che terrà informata la popolazione sull’andamento Covid nel proprio territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno