Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 17:30

Incendio, Enel lavora per riattivare il servizio

operaio enel
Foto di repertorio

Situazione di emergenza dopo l’episodio di questa notte, il Comune avvisa la popolazione che l’intervento si terrà domattina



SAN GODENZO — L’incendio divampato la notte scorsa in un parcheggio di San Godenzo non ha provocato solo danni alle vetture in sosta e ai vicini cassonetti (vedi articolo collegato) ma anche problemi al servizio elettrico. Vista la situazione d’emergenza i tecnici di Enel saranno al lavoro già da domattina. È quanto ha annunciato via facebook il Comune di San Godenzo.

Si avvisa la cittadinanza che, in seguito all'incendio verificatosi questa notte al parcheggio comunale del capoluogo, si sono resi necessari interventi da parte di Enel per il ripristino dell'energia elettrica. I lavori si svolgeranno domani 23 gennaio dalle ore 8 fino a termine degli stessi. Siamo consapevoli – dicono dal municipio - che ciò creerà disagi ad una parte della popolazione ma, vista la situazione di emergenza, siamo certi della vostra collaborazione e comprensione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità