Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE14°16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 12:16

“Incrocio pericoloso, mettiamoci uno specchio”

specchio stradale
Foto di repertorio

Dopo la segnalazione di alcuni cittadini, FdI chiede l’intervento sulla provinciale per rendere più sicura la circolazione



SAN GODENZO — Per rendere l’incrocio più sicuro basta mettere uno specchio stradale. Fratelli d’Italia dopo aver raccolto la segnalazione di alcuni automobilisti di San Godenzo, chiede provvedimenti per ridurre la pericolosità della circolazione lungo un tratto della strada provinciale. In particolare, il punto a rischio è l’intersezione tra la Sp95 e la via comunale che proviene dal campo sportivo del paese, all’altezza del cimitero.

“Chi proviene dalla località Castagno d'Andrea ha una visuale difficoltosa e anche pericolosa” spiega l’esponente di FdI Cristian Petronici.

L’intervento è necessario, aggiunge, “visto che - anche che dopo la fine delle partite di calcio - tutte le autovetture percorrono in salita l'incrocio e - ricordiamo o ancor meglio ribadiamo - hanno una cattiva visuale da quel determinato lato. Al fine di migliorare la visuale chiediamo appunto uno specchio stradale per vedere meglio le macchine che provengono da tale direzione così da garantire una maggiore sicurezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità