Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 10:45

Bollette, il Comune dà un contributo

bollette
Foto di repertorio

Aperto il bando per partecipare alle agevolazioni sui pagamenti di acqua, luce e gas: ecco come e quando presentare la domanda



SAN GODENZO — Chi si trova in condizioni di disagio economico può ottenere un contributo da parte del Comune di San Godenzo per sostenere il pagamento delle bollette di acqua, luce e gas e altre forme di riscaldamento.

I residenti nel centro della Valdisieve con un Isee fino a 12.000 euro interessati all’agevolazione possono presentare domanda entro il prossimo 15 marzo seguendo le modalità previste dall’ente.

L’amministrazione ha già pubblicato il bando per la concessione di un contributo per sostenere i concittadini in difficoltà e le richieste possono già essere inviate. “Il fondo è stato stanziato per aiutare le famiglie in condizioni di disagio economico, anche a seguito della situazione emergenziale da Covid-19, a sostenere il pagamento delle bollette ad uso domestico ed è costituito da risorse interamente comunali” spiegano dall’amministrazione municipale.

Il contributo è un rimborso del 25% sulle spese sostenute per energia elettrica, acqua, gas e altre forme di riscaldamento calcolato sulle bollette del 2020 con data di pagamento tra il 1 gennaio 2020 e il 31 dicembre 2020. Il massimo del contributo è 400 euro”.

Per richiedere il sussidio dovranno essere utilizzati esclusivamente i moduli predisposti dal Comune  che, oltre ad essere scaricabili sul sito internet dell’ente, sono disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di San Godenzo, in piazza del Municipio, 1 (al piano terra).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità