Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 10:38

Sogno di una notte di fine estate a Reggello

Tante novità nella festa di chiusura del Perdono. L'evento conclusivo martedì 13 settembre con sfilata di moda, musica e danza



REGGELLO — Moda, musica e danza, sarà questa la ricetta di Sogno di una notte di fine estate, varietà del Perdono, il tradizionale spettacolo che segna la conclusione dei festeggiamenti del Perdono a Reggello. L’appuntamento è per martedì 13 settembre, in Piazza Potente alle 21,15 con l’organizzazione del Comune di Reggello, Pro Loco di Reggello e Cascia e delle attività economiche del territorio.

Lo spettacolo, che sarà condotto anche quest’anno da Salvatore Nocentini, sarà completamente rinnovato ed arricchito: oltre alle tradizionali sfilate di moda ci saranno intermezzi delle danzatrici di A.S.D. Energia e le esibizioni dell’attore reggellese Riccardo Sati, del giocoliere non udente Stefano Orselli, noto anche e non solo per la sua partecipazione ad Italia’s got talent nel 2013 e del Pulsar Ensemble gruppo-laboratorio musicale composto da 12 studenti percussionisti che frequentano il liceo classico ad indirizzo musicale Dante di Firenze, che presenterà intermezzi di suoni e luci. 

Sfileranno come ogni anno modelle professioniste, invece per la moda dei più piccoli, protagonisti saranno i bimbi reggellesi selezionati dopo un casting apposito. Sarà presente anche quest’anno la stilista reggellese Camilla Becattini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno