Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 29 ottobre 2021 ore 13:00

Alloggi Erp, prorogati i termini per le domande

Edilizia pubblica, nuova scadenza fissata al 31 dicembre per i comuni dell'Unione Valdarno-Valdisieve. Come fare richiesta



VALDISIEVE — È stato prorogato al 31 dicembre il bando generale di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) per i residenti nel territorio dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve cioè nei comuni di Londa, San Godenzo, Rufina, Pelago, Pontassieve e Reggello.

Le domande dovranno essere presentate unicamente con procedura online all’indirizzo www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it seguendo le istruzioni fornite dal sistema. I richiedenti potranno fare domanda solo per il comune di residenza o per quello dove viene svolta la propria attività lavorativa e dovranno avere un reddito non superiore ai 16.500 euro di valore Isee. Gli altri requisiti potranno essere consultati all’interno del bando nell’apposita sezione del sito internet dell’Unione di Comuni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno