Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTASSIEVE9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 15 Luglio 2021 ore 16:48

Valdisieve, ci risiamo col Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: dopo dieci giorni di stop, l’infezione torna a colpire. Ecco dove



VALDISIEVE — Dopo dieci giorni di pace oggi la tregua è finita. Il lungo silenzio si è interrotto e il Coronavirus è tornato a colpire la Valdisieve. Dagli accertamenti condotti nelle ultime ventiquattro ore dalla Asl Toscana Centro sulla popolazione locale sono stati infatti rilevati 2 nuovi contagi Covid.

Questi i dati secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:

Londa - 0

Pelago – 0

Pontassieve - 1

Rufina - 1

San Godenzo – 0

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella provincia di Firenze oggi ci sono 50 nuovi contagi da Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno