Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 17:42
Valdisieve, il Covid batte il cinque

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione continua a diffondersi nel territorio. I dati di oggi
VALDISIEVE — Il Coronavirus continua a diffondersi in Valdisieve quasi con regolarità visto che oggi è stato registrato lo stesso numero di casi di ieri. La Asl Toscana Centro nelle ultime ventiquattro ore ha infatti accertato – così come mercoledì – 5 nuovi contagi Covid.
Questa la situazione, paese per paese, riportata nel bollettino della Asl:
Londa – 0
Pelago - 0
Pontassieve - 3
Rufina - 2
San Godenzo – 0
L’azienda sanitaria ha reso noto che oggi sono 204 i nuovi contagiati e 3 i decessi nell’intera provincia di Firenze.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI