Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Attualità Giovedì 11 Febbraio 2021 ore 18:24

Valdisieve, il Covid punta ancora sul 6

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: da giorni si registra lo stesso numero di nuovi casi ma con qualche novità



VALDISIEVE — Ancora 6 nuovi casi di Coronavirus sono stati accertati oggi in Valdisieve a seguito degli accertamenti sanitari condotti nelle ultime ventiquattro ore dalla Asl Toscana Centro. Stesso numero di contagi rilevati ieri e mercoledì. Cambiano però i paesi colpiti dall’infezione e la concentrazione dei contagi.

Questa la situazione in base al bollettino odierno della Asl:

Londa – 0

Pelago - 3

Pontassieve - 3

Rufina - 0

San Godenzo – 0

L’azienda sanitaria ha comunicato che nella provincia di Firenze oggi sono 223 i nuovi casi Covid e 5 i decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno