Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 11:00
Per i colli alla guida di auto e moto d’epoca

Domani si terrà “Una sgassata in compagnia”, originale giro turistico da Pontassieve a Londa: due gli itinerari tra cui scegliere
VALDISIEVE — Maggioloni, 500, Vespe, R4, Lambrette e tante altre auto e moto storiche e vintage attraverseranno domani i colli della Valdisieve. Due i serpentoni che viaggeranno – a scelta – sull’asfalto o sulla strada bianca partendo da Pontassieve per raggiungere Londa.
È in programma per la mattinata di domenica 5 settembre “Una sgassata in compagnia” manifestazione di auto e moto storiche con la partecipazione di moto e macchine moderne come simpaticamente annuncia l’associazione “La valigia delle idee” di Pontassieve che ha organizzato l’iniziativa con il patrocinio dei due Comuni interessati.
Il programma della giornata prevede alle ore 10,30 il ritrovo dei partecipanti in piazza Vittorio Emanuele II a Pontassieve da dove prenderà il via l’originale giro turistico. Il traguardo nel centro di Londa dove – intorno alle 13 – tutti si ritroveranno insieme a pranzo al ristorante “I Giullari” in piazza della Repubblica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI