Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE14°16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 07:00

Publiacqua: rubati giubbini, occhio a finti operai

campanello
Foto di repertorio

Malviventi hanno rubato alcune divise e potrebbero usarle per spacciarsi per addetti dell’azienda. L’ente invita i cittadini a fare attenzione



VALDISIEVE — La preoccupazione è che i malviventi indossino i giubbotti rubati a Publiacqua per spacciarsi per addetti della società e intrufolarsi così nelle abitazioni della Valdisieve con la scusa di dover effettuare controlli al contatore o alla rete idrica.

Per questo Publiacqua invita i cittadini della zona a fare attenzione, a non aprire a sconosciuti che si presentano come impiegati della ditta ricordando che il proprio personale non effettua interventi all’interno di abitazioni e attività.

Publiacqua ricorda che nei giorni scorsi (vedi articolo collegato) sono stati rubati dall’impianto di depurazione di Aschieto di Pontassieve, oltre ad alcuni messi, alcuni giubbotti in dotazione ai propri addetti

“Proprio in virtù della tipologia di una parte del materiale trafugato – dicono dalla società - Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei suoi incaricati opera su proprietà ed abitazioni private e che il personale non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna ed i controlli sulla qualità dell'acqua erogata vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni".

"Publiacqua – concludono dall’azienda - invita inoltre i cittadini a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell'ordine ogni episodio o richiesta sospetta che dovesse arrivare loro nei prossimi giorni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità