Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura mercoledì 17 febbraio 2021 ore 15:05

Storie di cinema e film sullo schermo della rete

pellicola

Proseguono gli appuntamenti online di “Cinelandia Off”: ospiti dell’incontro di domani sera Stefania Ippoliti e Bruno Casini



VALDISIEVE — Al cinema non ci si può andare ma di cinema si può sempre parlare e discutere. Anche del suo futuro. È quanto sta facendo Cinelandia Off la versione online di Cinelandia, la storica rassegna cinematografica del Comune di Pontassieve che quest’anno non si può svolgere in presenza causa Covid. 

Sulla pagina facebook di “Pontassieve Cultura” domani sera si potrà assistere al quinto appuntamento del ciclo di incontri iniziato alcune settimane fa. Ospiti della serata – che prenderà il via alle 21,15 - Stefania Ippoliti, Toscana Film Commission e Mediateca Toscana, e Bruno Casini, direttore Florence Queer Fesival. Come sempre, coordinerà la serata il direttore del Centro di Documentazione Audiovisiva Giacomo De Bastiani che chiederà agli intervenuti la propria esperienza con il cinema e con i film, con le sale cinematografiche e con i personaggi del grande schermo. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno