Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTASSIEVE11°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 11:00

Zaki diventi italiano, l’appello da Pontassieve

Patrick Zaki
Patrick Zaki

Il consiglio comunale discuterà la proposta di Pd e “Lista Marini” per sollecitare la concessione della cittadinanza al giovane egiziano incarcerato



PONTASSIEVE — Il Pd e la Lista Civica per Monica Marini presenteranno al prossimo consiglio comunale di Pontassieve un ordine del giorno “per la concessione della cittadinanza italiana a Patrick George Zaki”. 

Un intervento per sollecitare il Governo a intervenire a favore del giovane attivista egiziano, studente all’università di Bologna e da circa un anno in carcere in Egitto con l’accusa di propaganda sovversiva. La concessione della cittadinanza italiana potrebbe rappresentare per lui una svolta in una difficile situazione che non sembra trovare soluzione.

Il documento sarà presentato dai capigruppo Daniele Donnini (Pd) e Mattia Canestri (Lista Civica per Monica Marini) nel corso del consiglio comunale di martedì 30 marzo. La seduta – convocata per le ore 15 – si terrà anche questa volta in videoconferenza: i cittadini potranno seguire l’incontro in diretta streaming sul canale youtube "Consiglio comunale di Pontassieve".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità