Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità domenica 22 agosto 2021 ore 07:00

“Cinema sotto le stelle” sbarca a Londa

cinema all'aperto
foto di repertorio

La rassegna itinerante prevede per questa sera la proiezione del cartone animato “Il piccolo Yeti”: l’appuntamento in piazza Umberto I



LONDA — Una storia di amicizia e di avventura quella che vede protagonisti una ragazzina, Yi, e uno yeti. Un racconto che emozionerà grandi e piccoli. Il cartone animato “Il piccolo Yeti” è il film che sarà proiettato questa sera alle 21,30 in piazza Umberto I a Londa. 

Fa infatti tappa nel piccolo borgo della Valdisieve la rassegna itinerante “Cinema sotto le stelle” che prevede tante proiezioni all’aperto in varie località della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno