Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 18:11

Covid, Pontassieve apre il centro vaccini

vaccinazione anti-covid
Foto di repertorio

La Società della Salute ha deciso di allestire presso l’auditorium un hub vaccinale di riferimento per la zona. Iniziati i lavori di allestimento



PONTASSIEVE — Pontassieve avrà presto un centro per la vaccinazione anti-Covid. Lo ha deciso la Società della Salute Fiorentina Sud Est che ha individuato i locali dell’Auditorium ex Chino Chini per accogliere l’hub di riferimento per l’intera zona.

Lo ha reso noto via social Francesco Casini, presidente dell’ente nonché sindaco di Bagno a Ripoli, annunciando anche l’apertura di un analogo punto per le vaccinazioni contro il Coronavirus anche a Grassina.

Lavori in corso per allestire i primi due Hub vaccinali nel territorio della Società della Salute Fiorentina Sud Est” ha scritto in un post sulla sua pagina facebook Casini.

“Nasceranno tra pochi giorni alla Casa del Popolo di Grassina e all'auditorium Chino Chini di Pontassieve. Complessivamente, saranno in grado di somministrare oltre 1100 dosi di vaccino al giorno grazie ad un grande lavoro di coordinamento tra Asl Toscana Centro, Comuni, associazioni di volontariato e i titolari delle strutture”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità