Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura venerdì 15 gennaio 2021 ore 13:00

Da Silvia pagine d’amore per la Valdisieve

libro
Foto di repertorio

Il nuovo libro della scrittrice Barchielli è dedicato ai tesori del territorio, lunedì la presentazione del volume in una conferenza online



VALDISIEVE — Ricerca storica, testimonianze raccolte parlando con la gente, fatti curiosi e un po’ di fantasia hanno dato vita alle storie riunite nel nuovo libro di Silvia Barchielli “Tesori in Val di Sieve. Racconti per conoscere i nostri luoghi” (edizioni Pagnini). Un volume che dimostra, ancora una volta, il forte amore che l’autrice nutre per la Valdisieve, terra dalle mille sfaccettature spesso al centro della sua vasta produzione letteraria.

La scrittrice di Pelago presenterà il libro lunedì prossimo 18 gennaio alle 17 durante la conferenza online sul canale di "Pontassieve Cultura” (per seguirla in diretta basta collegarsi alla pagina facebook); parteciperanno all’incontro il sindaco di Pelago Nicola Povoleri e la prima cittadina di Pontassieve Monica Marini oltre a Fabio Rubino e Giovanni Casalini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità