Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE17°27°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 18:38

Il Covid riprende a colpire la Valdisieve

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: casi in aumento nelle ultime ore. I dati di oggi paese per paese



VALDISIEVE — Dopo il rallentamento dei giorni scorsi, il Coronavirus riprende a colpire la Valdisieve. I numeri fortunatamente non sono alti ma in percentuale i contagi oggi sono raddoppiati rispetto a ieri. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha accertato tra la popolazione della zona 7 nuovi positivi al Covid (nella giornata di martedì erano tre).

Questi i dati paese per paese secondo quanto si legge nel bollettino odierno della Asl:

Londa – 0

Pelago - 2

Pontassieve - 2

Rufina - 3

San Godenzo – 0

L’azienda sanitaria ha anche reso noto attraverso il bollettino che oggi sono 352 i nuovi contagi Covid e 7 i decessi nella provincia di Firenze.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno