Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 08:00

Lavori alla Consuma, sopralluogo dei sindaci

Il sopralluogo sulla strada della Consuma (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Povoleri)

Povoleri e Giunti sulla strada per Vallombrosa dove sono in corso i lavori di asfaltatura. La giornata si è conclusa tra e-bike e schiacciata



CONSUMA — Sopralluogo dei sindaci di Pelago e Reggello alla strada della Consuma per verificare l’andamento dei lavori di asfaltatura appena iniziati. Venerdì scorso Nicola Povoleri e Piero Giunti si sono ritrovati sulla via per Vallombrosa per fare il punto della situazione. Con loro anche i consiglieri regionali Vincenzo Ceccarelli e Cristiano Benucci.

“Abbiamo effettuato un sopralluogo sulla strada Consuma Vallombrosa dove da pochi giorni è iniziata la riasfaltatura dell’intero tratto. Un investimento importante finanziato da Regione Toscana e dei Comuni di Pelago e Reggello” ha sottolineato Povoleri.

“Successivamente ci siamo fermati al Ristorante Consumi a Consuma per questa bella novità degli ultimi giorni, ovvero la possibilità di noleggiare e-bike o di ricaricarle gratuitamente presso il ristorante” conclude il primo cittadino pelaghese che ha postato sulla sua pagina facebook le immagini della giornata.

“Una bella idea per scoprire la nostra meravigliosa montagna e allo stesso tempo degustare uno dei prodotti più buoni del nostro territorio: la famosa schiacciata della Consuma”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità