Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 08:00

Lavori alla Consuma, sopralluogo dei sindaci

Il sopralluogo sulla strada della Consuma (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Povoleri)

Povoleri e Giunti sulla strada per Vallombrosa dove sono in corso i lavori di asfaltatura. La giornata si è conclusa tra e-bike e schiacciata



CONSUMA — Sopralluogo dei sindaci di Pelago e Reggello alla strada della Consuma per verificare l’andamento dei lavori di asfaltatura appena iniziati. Venerdì scorso Nicola Povoleri e Piero Giunti si sono ritrovati sulla via per Vallombrosa per fare il punto della situazione. Con loro anche i consiglieri regionali Vincenzo Ceccarelli e Cristiano Benucci.

“Abbiamo effettuato un sopralluogo sulla strada Consuma Vallombrosa dove da pochi giorni è iniziata la riasfaltatura dell’intero tratto. Un investimento importante finanziato da Regione Toscana e dei Comuni di Pelago e Reggello” ha sottolineato Povoleri.

“Successivamente ci siamo fermati al Ristorante Consumi a Consuma per questa bella novità degli ultimi giorni, ovvero la possibilità di noleggiare e-bike o di ricaricarle gratuitamente presso il ristorante” conclude il primo cittadino pelaghese che ha postato sulla sua pagina facebook le immagini della giornata.

“Una bella idea per scoprire la nostra meravigliosa montagna e allo stesso tempo degustare uno dei prodotti più buoni del nostro territorio: la famosa schiacciata della Consuma”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno