Attualità domenica 20 giugno 2021 ore 09:00
Strada e segnaletica, completato il restyling

Concluso l’intervento nel tratto dal ponte di Londa fino all’acquedotto, l’opera è stata realizzata a cura di Publiacqua
LONDA — Terminati a Londa alcuni importanti interventi lungo le strade che attraversano il territorio comunale. Come ricorda l’amministrazione si sono “conclusi i lavori di ripristino manto stradale e segnaletica orizzontale dal ponte fino all'acquedotto di via di Casa Nuova. Ringraziamo Publiacqua per l'importante opera svolta e per l'implementazione in corso d'opera del progetto con installazione degli idranti a colonna e la sostituzione di un lungo tratto di fognatura pubblica ormai deteriorato”.
“Allo stesso modo – concludono dal Comune di Londa - ringraziamo la Città Metropolitana per il rifacimento del manto stradale nel tratto della strada provinciale 556 compreso tra il ponte e il bivio per Rincine”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI