Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTASSIEVE9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 18:46

Lavoro, premiate tre aziende di Pontassieve

La premiazione della azienda Manzani granaglie

Riconoscimento della Camera di Commercio di Firenze alle imprese storiche del territorio con almeno trenta anni di attività. Ecco quali sono



PONTASSIEVE — L’azienda Manzani Graniglie, l’azienda Marchese Gondi – Tenuta Bossi e la cooperativa di Consumo di Molino del Piano hanno ricevuto il "Premio Firenze e il Lavoro", importante riconoscimento che la Camera di Commercio assegna alle aziende che si sono distinte in vari settori dell'economia. 

Il premio – suddiviso in 8 categorie – ha visto premiate le aziende del territorio di Pontassieve nella categoria “imprese storiche” riservato a attività individuali, società di persone, società di capitale, cooperative e consorzi dei settori commercio, industria, artigianato, agricoltura, servizi, con sede operativa nella provincia di Firenze, che vantino almeno 30 anni di attività ininterrotta o 50 anni se l'azienda è pervenuta per eredità familiare agli interessati, che ne hanno continuato l'attività nello stesso settore merceologico.

I premi sono stati consegnati ai rappresentanti delle aziende nel corso di una cerimonia ufficiale alla quale ha partecipato anche l’assessore al bilancio del Comune di Pontassieve Jacopo Bencini, sul palco insieme ai rappresentati della Camera di Commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 8 i decessi registrati dalla Regione Toscana nelle ultime 24 ore, il dato più alto della settimana in corso che conta 25 morti in 4 giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità