Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 07:00

Lavoro, problemi e opportunità al femminile

donna computer
Foto di repertorio

Dibattito online nell’ambito delle iniziative per la Festa della Donna: il punto su come è cambiata la situazione con lo smart working



VALDISIEVE — Come sono cambiate le condizioni del lavoro per le donne dopo la crisi Covid che ha costretto molte persone a svolgere la propria attività in casa? Su questo tema si incentrerà la discussione del dibattito che apre le iniziative dell’8 marzo organizzate dai Comuni di Pontassieve e Pelago. Questa sera si apre il programma di eventi dedicati alla Festa della Donna con un incontro che si svolgerà in diretta online sui canali facebook delle due amministrazioni a partire dalle ore 21.

Titolo della conferenza “Disparità, salario, fragilità contrattuale ai tempi dello smart working”. Parteciperanno: Monica Marini, sindaca di Pontassieve, Nicola Povoleri, primo cittadino di Pelago, Marco Trapassi, Spi-Cgil Pontassieve-Pelago, Alessandra Nardini, assessora alle Politiche di Genere Regione Toscana, Marina Capponi, avvocata di riferimento dello sportello “Donna chiama donna”, Cristina Arba responsabile del Coordinamento donne della CdLM (Camera del Lavoro Metropolitana di Firenze), Jacopo Bencini, assessore alle Politiche di Genere Comune di Pontassieve e Giulia Lazzeri, consigliera delegata alle Politiche di Genere del Comune di Pelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità