Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 07:00

L’estate di Rufina sarà piena di eventi

Rufina
Uno scorcio di Rufina

Il Comune ha messo in cantiere una serie di appuntamenti. E ci sarà anche un’edizione straordinaria del Bacco Artigiano



RUFINA — Piano piano si riparte, dice il sindaco. L’emergenza sanitaria si sta placando, le restrizioni anti-Covid sono state un po’ allentante e anche se non si possono ancora organizzare eventi e manifestazioni come un tempo si può ricominciare a programmare un calendario di appuntamenti per l’estate. 

Il Comune di Rufina ci sta già pensando. E il primo cittadino anticipa cosa bolle in pentola per i prossimi mesi. Dopo aver annunciato il “Mercatino del Corso della Nave” per il 30 maggio (vedi articolo collegato) Vito Maida fa sapere via social che “stiamo lavorando ad alcune iniziative per l'estate, nelle piazze, nei giardini e a Villa Poggio Reale, così da dare la possibilità a chi vuole impegnarsi insieme all’amministrazione, di organizzare manifestazioni sociali e ricreative”.

Il sindaco anticipa qualche appuntamento in calendario: “Il 2 giugno a Villa Poggio Reale ci sarà il concerto della Festa della Repubblica a cura del coro Maria Vittoria Grazzini, con la direzione artistica di Elisa Civero. Il 13 giugno ci sarà la Festa del volontariato e il Mercato straordinario che abbiamo previsto ogni seconda domenica del mese”.

“Piano piano - conclude Maida - si riparte e stiamo lavorando per una edizione straordinaria del Bacco Artigiano, così come avevamo promesso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità