Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 13:30

Emergenza Covid, il Comune ringrazia i dipendenti

il municipio di Londa
il municipio di Londa

Riconoscimento da parte dell’amministrazione municipale a tutto lo staff e ai consiglieri del parlamentino per l’impegno durante la pandemia



LONDA — Un grazie sincero a tutti. Per l’impegno profuso durante la pandemia, per aver continuato a lavorare attivamente – ognuno nel proprio ruolo – in una situazione così difficile e particolare come quella creata dall’emergenza Covid.

Il Comune di Londa ha voluto pubblicamente esprimere il proprio riconoscimento ai dipendenti del municipio e anche ai consiglieri del parlamentino nel messaggio postato sulla propria pagina facebook a conclusione dell’anno appena trascorso. Un messaggio che vuole rendere merito a tutti coloro che si sono dati da fare nonostante le difficoltà restando un punto di riferimento per l’intera comunità.

“Un ringraziamento particolare anche a tutti i dipendenti comunali per il lavoro encomiabile svolto in una situazione eccezionale e ovviamente a tutto il consiglio Comunale per l’impegno profuso e la sensibilità dimostrata nel 2020 segno tangibile che pur nella giusta contrapposizione delle idee e delle posizioni mai è venuto meno il senso di unità nei confronti di una battaglia che dovevamo e dobbiamo combattere ancora insieme per aiutare il nostro Paese” si legge nel post dell’amministrazione comunale che augura un nuovo anno “diverso per tutti, perché sicuramente dopo questa pandemia la vita non potrà tornare ad essere la stessa e dovremmo essere pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno sia come paese che come individui”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno