Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 12:00

Maria va in pensione, la famiglia Coop la saluta

La Coop di Londa
La Coop di Londa dove per tanto tempo ha lavorato la signora Maria da oggi in pensione

Colleghi e clienti ringraziano la storica dipendente del negozio che dopo tanti anni lascia l’attività per il meritato riposo



LONDA — “Oh come si fa senza la Maria?”: è uno dei tanti commenti che si sentono in giro per Londa – e anche sui social – da quando si è saputo che la storica dipendente della Coop del paese va in pensione. Oggi è l’ultimo giorno di lavoro – l’ultimo di tanti – di Maria che ha sempre avuto un sorriso per i consumatori da dietro il bancone della gastronomia o mentre era affaccendata tra gli scaffali del negozio. 

Tantissimi i clienti della Coop di via Roma che hanno voluto inviarle un saluto, dirle grazie per la gentilezza che ha riservato loro nei lunghi anni di attività e augurarle un meritato riposo. Anche i colleghi e la dirigenza del supermercato le hanno inviato un affettuoso messaggio sulla pagina facebook della Cooperativa a testimonianza della stima che nutrono da sempre nei suoi confronti.

“C'è sempre un ultimo giorno, in tutte le cose che si fanno o per le decisioni da prendere: "sbrigati, oggi è l'ultimo giorno" oppure "oggi è l'ultimo giorno di vacanza" e ancora "l'ultimo giorno di scuola" e così via. Da noi in Coop oggi è un ultimo e importante giorno: Maria se ne va in pensione” si legge nel post.

“Non c'è bisogno di parole retoriche o di circostanza ma il sentimento di quest'ora è quello di chi non vorrebbe far andar via di casa un figlio ma sa che lo deve fare...Questa è la vita. Maria un pilastro della Coop, competente nel suo lavoro e gentile con le persone; un po' testarda in certi momenti (chi non lo è...), ma sempre leale e disponibile verso i colleghi e la cooperativa. Abbiamo passato insieme anni di duro lavoro per far sì che la nostra cooperativa si riprendesse dopo momenti difficili e i buoni risultati fin qui raggiunti sono anche per merito tuo”.

"Mi auguro che la tua esperienza e la tua competenza non vadano disperse e che, in un futuro prossimo, tu possa dedicare un po' del tuo tempo come socia alla cooperativa. D'ora in poi – si conclude il messaggio - sarai padrona del tuo tempo e questo è un traguardo davvero importante Maria. Auguri per la tua vita con un grande affettuoso abbraccio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno