Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 14 giugno 2021 ore 15:00

Pallanuoto, le “azzurre” si allenano a Pontassieve

La squadra in ritiro a Pontassieve
La squadra in ritiro a Pontassieve

La Nazionale under 15 femminile in ritiro per preparare gli Europei. L’assessore Borgheresi: “Speriamo la nostra città sia un portafortuna”



PONTASSIEVE — Le azzurre della Nazionale under 15 di pallanuoto sono in ritiro a Pontassieve per preparare i Campionati europei di categoria che si disputeranno in Ungheria dalla fine di giugno. Dalle colline della Valdisieve, ospiti dell’agriturismo Lavacchio, parte così l’avventura sportiva che porterà le atlete italiane a Szentes, in Ungheria, dal 27 giugno al 4 luglio, per gareggiare per il titolo continentale.

A portare i saluti del Comune l’assessore alle politiche per lo Sport, Giulia Borgheresi che ha fatto visita alle giovani atlete durante gli allenamenti che svolgono nell’impianto natatorio di Pontassieve.

“È grande motivo di soddisfazione poter ospitare la squadra sul nostro territorio, oltre che un piacere per noi; ci auguriamo – sottolinea l’assessore - che le atlete possano prepararsi al meglio per la manifestazione e speriamo che Pontassieve possa rappresentare un portafortuna per l'esito delle gare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità