Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 13:00

Trofeo Enduro, il grande sport torna a Rufina

motociclista
Foto di repertorio

Weekend all’insegna del motociclismo. Il sindaco: “Segnale di ripartenza per le attività. Centinaia di persone scopriranno il nostro territorio”



RUFINA — Un giro di cinquanta chilometri nel territorio di Rufina costituisce la quarta tappa dell’edizione 2021 del Trofeo Enduro Husqvarna di scena nella cittadina della Valdisieve in questo fine settimana. L’evento motociclistico – organizzato dall’associazione motociclistica Colli fiorentini – rappresenta per Rufina la ripartenza anche sul fronte dello sport dopo i mesi di pandemia.

Come sottolinea il sindaco Vito Maida “Questo fine settimana torna a Rufina il grande sport, con una grande manifestazione di Enduro. Una grande manifestazione che fa nuovamente tappa a Rufina e che vedrà coinvolte centinaia di persone alla scoperta del nostro territorio, delle sue bellezze e delle sue attrazioni. La manifestazione rappresenta un importante segnale di ripartenza per le nostre attività; in sicurezza, Rufina riparte a tutto gas”.

Maida - via social – dà alcuni dettagli organizzativi dell’appuntamento di questo weekend: “Alcune informazioni pratiche: via don Minzoni e via Guido Rossa saranno chiuse al traffico - il passaggio sarà consentito esclusivamente ai residenti - fino a domenica.

L'area degli impianti sportivi (stadio, palestra e tennis) ospiteranno i paddock delle scuderie che parteciperanno alla manifestazione. Monteranno le attrezzature oggi e ripartiranno domenica. La pista di muntain bike in via Guido Rossa ospiterà la prova di Biciclette elettriche di ultima generazione”.

“Un grazie – conclude il primo cittadino di Rufina - all’associazione motociclista “I colli fiorentini “per l’organizzazione, alla Vab e alla società sportiva Audax, per il supporto logisticoA tutti i cittadini chiedo di avere tanta pazienza in questi due giorni, soprattutto a chi abita in via G. Rossa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità