Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 10:19

Acqua, oggi problemi per un guasto alla rete

Foto di repertorio

Disservizi in alcune zone del territorio di Pelago, a disposizione un’autobotte. Al lavoro i tecnici di Publiacqua per provvedere alla riparazione



PELAGO — Da questa mattina manca l’acqua nella zona di Massolina nel comune di Pelago: si stanno infatti registrando da un paio d’ore alcuni problemi di approvvigionamento causati – come spiegano da Publiacqua - da un guasto sulla rete idrica. I tecnici della società sono già intervenuti per la riparazione che terminerà entro il tardo pomeriggio.

Per ridurre al massimo il disagio sarà posizionata nella località una autobotte a disposizione dei cittadini.

Inoltre, fa sapere sempre Publiacqua, a causa di un guasto sulla rete idrica che trasporta l’acqua dal monte Secchieta, nelle prossime ore si verificheranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in località Consuma.

“I nostri tecnici stanno intervenendo per l’individuazione e riparazione del guasto. Data la difficoltà tecnica dell’intervento, causa meteo avverso, i nostri operatori lavorano per far normalizzare la situazione dal tardo pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema creerà loro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno