Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 10:19
Acqua, oggi problemi per un guasto alla rete

Disservizi in alcune zone del territorio di Pelago, a disposizione un’autobotte. Al lavoro i tecnici di Publiacqua per provvedere alla riparazione
PELAGO — Da questa mattina manca l’acqua nella zona di Massolina nel comune di Pelago: si stanno infatti registrando da un paio d’ore alcuni problemi di approvvigionamento causati – come spiegano da Publiacqua - da un guasto sulla rete idrica. I tecnici della società sono già intervenuti per la riparazione che terminerà entro il tardo pomeriggio.
Per ridurre al massimo il disagio sarà posizionata nella località una autobotte a disposizione dei cittadini.
Inoltre, fa sapere sempre Publiacqua, a causa di un guasto sulla rete idrica che trasporta l’acqua dal monte Secchieta, nelle prossime ore si verificheranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in località Consuma.
“I nostri tecnici stanno intervenendo per l’individuazione e riparazione del guasto. Data la difficoltà tecnica dell’intervento, causa meteo avverso, i nostri operatori lavorano per far normalizzare la situazione dal tardo pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema creerà loro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI