
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 07:00
Interventi sul territorio? Li ricordano i cartelli

La nuova segnaletica sistemata in paese indica servizi e attività messi a punto dall’amministrazione negli ultimi mesi
PELAGO — Cartelli e cartelloni che indicano e ricordano quanto fatto nell’ultimo anno dal Comune di Pelago. La nuova segnaletica stradale sistemata recentemente nel territorio informa sulle iniziative messe a punto nel 2020.
Come ricordano dal municipio “Negli ultimi mesi sono state installate colonnine elettriche per la ricarica delle auto, nuovi defibrillatori, aree fitness, fontanelli pubblici; investimenti diffusi sul territorio comunale, volti a garantire in tutte le frazioni più servizi e una migliore vivibilità”.
Servizi di vario genere a disposizione della popolazione che ora li può meglio individuare grazie agli appositi pannelli sistemati nei punti cruciali del capoluogo e delle vicine località.
“In questi giorni abbiamo rinnovato una parte di segnaletica stradale introducendo nuovi cartelli relativi ad alcuni interventi effettuati nel 2020” aggiunge il sindaco Nicola Povoleri. “Il decoro urbano passa anche da un'attenta rivisitazione della segnaletica e un'amministrazione comunale non deve trascurare o sottovalutare interventi come quelli sulla cartellonistica stradale, che rappresenta pur sempre uno dei modi per rapportarsi con i cittadini”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI