Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTASSIEVE13°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 18:50

'Live in Sieve' per aiutare chi ha bisogno

Anche nel 2016 l'associazione 'Sulla Sieve' ha organizzato la manifestazione ricreativa per animare l'estate con eventi culturali e ricreativi



PELAGO — Una manifestazione rigorosamente no profit. Come nelle passate edizioni anche quest'anno l'associazione devolverà gli utili in beneficenza a sostegno di iniziative sociali sul territorio.

'Live in Sieve 2016' aprirà di sabato, per poi proseguire ogni giovedì in piazza Verdi a San Francesco di Pelago con la stessa formula di incontri, presentazioni di libri, mostre estemporanee e, a seguire, concerti e spettacoli gratuiti. 

La giornata inizierà nel pomeriggio, con giochi per bambini, poi dalle 19 aperitivo e alle 21, concerto gratuito in piazza della Rino Gaetano Band per una serata dedicata alla musica di uno dei più eclettici e originali artisti del panorama musicale italiano.

Alla serata parteciperà inoltre l'associazione Comunità XXIV Luglio di L’Aquila, attiva nell’integrare i portatori di handicap nella famiglia, nella scuola, nel mondo del lavoro e nella vita sociale in un contesto difficile dopo il disastro del terremoto. L'associazione sarà presente con un banchino in piazza dove si potranno degustare prodotti tipici abruzzesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corridore della Eolo Kometa è caduto in Spagna e dovrà riprogrammare la stagione agonistica 2023. Ancora da stabilire i tempi di recupero, all’esito della diagnosi definitiva.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità