Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 13:00

Ora il campo da tennis è tutto nuovo

Il nuovo campo sportivo di Carbonile
Il nuovo campo sportivo di Carbonile

Completato l’intervento all’impianto di Carbonile. Il sindaco Povoleri: “Grazie alla Polisportiva Curiel per l’importante investimento”



PELAGO — Rosso fiammante e pronto ad accogliere nuove sfide. Il campo da tennis di Carbonile - dove si possono disputare anche partite di calcetto - non aspetta altro che di essere messo alla prova. La sistemazione dell’impianto sportivo è completata ad opera della Polisportiva Curiel come ha reso noto il sindaco di Pelago postando la foto della struttura della frazione.

Ecco il nuovo campo da tennis di Carbonile” ha scritto sulla sua pagina facebook il primo cittadino Nicola Povoleri. “Un grazie alla Polisportiva Curiel per l’importante investimento sull’impianto comunale e per aver portato anche a Pelago una scuola di tennis, per grandi e piccoli”.

L’associazione sportiva, che ha sede a Pontassieve, dal canto suo proprio qualche giorno fa ha annunciato sui social la fine dell’intervento: “Un meraviglioso manto erboso completamente in rosso per tennis e calcetto appena terminato con tanto di fondo nuovo ideale per giocare al meglio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno