Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 07:00

Tesserini venatori, ritiro in base a dove abiti

tesserino venatorio

Caccia, la distribuzione è già stata attivata presso due sedi comunali da scegliere in base al luogo di residenza dell’interessato



PELAGO — É iniziata ieri la distribuzione dei tesserini venatori per la prossima stagione di caccia presso l'ufficio di Protocollo a Pelago e quello della Polizia Municipale nella frazione di San Francesco.

Gli interessati possono ritirare il tesserino con queste modalità:

- residenti parte 'bassa' del Comune di Pelago (dalle Palaie comprese in giù) martedì pomeriggio a San Francesco dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

- residenti parte 'alta' del Comune di Pelago (dalle Palaie non comprese in su) giovedì pomeriggio a Pelago dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

Il Comune di Pelago ricorda che la consegna dei tesserini non verrà svolta nella settimana dal 16 al 20 agosto.

Si ricorda agli interessati che al momento del ritiro è necessario presentarsi con la ricevuta del versamento A.T.C., l’allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo), il porto d’armi per uso caccia e i versamenti annuali in corso di validità. Le operazioni di riconsegna del vecchio tesserino vanno fatte entro il 31 agosto.

Il Comune, infine, informa chi ancora non lo sapese che da alcuni anni è disponibile anche il Tesserino venatorio digitale - "TosCaccia", l'applicazione della Regione Toscana scaricabile gratuitamente dal portale App Store o dal Google Play Store. Info e supporto sul sito http://supporto.toscaccia.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno