Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTASSIEVE11°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 09 maggio 2021 ore 07:00

Auditorium: domani via ai vaccini, come accedere

L'interno dell'Auditorium allestito per accogliere l'Hub vaccinale
L'interno dell'Auditorium allestito per accogliere l'Hub vaccinale

Covid, dal 10 maggio entra in funzione l’Hub di Pontassieve: si può arrivare solo da via Pellico. Parcheggio regolamentato da disco orario



PONTASSIEVE — Tutto pronto all’Auditorium di Pontassieve che da domattina ospiterà il centro per la vaccinazione anti-Covid.

L’hub è stato allestito all’interno della sede culturale dell’ex Chini e come avvisano dal Comune alla struttura si accederà esclusivamente da via Silvio Pellico, dal parcheggio adiacente alla scuola “Italo Calvino”, sul lato di via Irma Bandiera.

“Da lunedì 10 maggio, con l’attivazione del nuovo Hub vaccinale nei locali del rinnovato Chino Chini, per permettere un’adeguata rotazione della sosta a servizio delle persone che devono accedere alle operazioni di vaccinazione, il parcheggio con accesso da via Silvio Pellico sarà regolamentato con disco orario per un massimo di 60 minuti, con orario 8-22 dal lunedì alla domenica".

"Si ricorda, inoltre - concludono dal municipio - che l’accesso all’hub è riservato a coloro che si sono prenotati per il vaccino e che la prenotazione va effettuata tramite il portale della Regione www.prenotavaccino.sanita.toscana.it”.

L’hub di Pontassieve sarà in grado di somministrare circa 720 dosi giornaliere di vaccino: la struttura sarà rifornita quotidianamente delle dosi in numero pari ai vaccini prenotati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità