Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 07:00
Bibliopride, è festa nei Giardini delle Montagnole

Venerdì pomeriggio si terranno la premiazione del “Lettore dei lettori” e l’inaugurazione della “Casetta del libero scambio”
PONTASSIEVE — Venerdì 1° ottobre alle 17 i giardini delle Montagnole, in Piazza Mosca a Pontassieve, diventano lo scenario della Festa della Biblioteca.
Protagonisti saranno i lettori e i frequentatori della Biblioteca comunale con le premiazioni del “Lettore dei lettori” in occasione della decima edizione del Bibliopride – settimana delle biblioteche.
Nella stessa giornata, sempre nei giardini delle Montagnole, sarà installata la prima Casetta del libero scambio, un contenitore in legno dove chiunque potrà prendere un libro o lasciarne uno a disposizione della comunità.
Durante il pomeriggio ci saranno momenti di animazioni e musicali a cura della Biblioteca e dell' Associazione “Chirilù in musica”.
Per informazioni - 055/8360255 – biblioteca@comune.pontassieve.fi.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI