Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 12 settembre 2021 ore 07:00

Cappelletti: “Balducci in ritardo di un anno”

Il nuovo edificio a disposizione dell'istituto Balducci
Il nuovo edificio a disposizione dell'istituto Balducci

L’esponente della Lega sulla realizzazione del nuovo plesso scolastico: “Meglio tardi che mai. È comunque un’opportunità per la Valdisieve”



PONTASSIEVE — I lavori al nuovo plesso dell'istituto scolastico “Balducci” di Pontassieve, secondo il capitolato di appalto, "sarebbero dovuti terminare il 9 settembre scorso” commenta Cecilia Cappelletti - capogruppo di Lega Salvini Pontassieve nel consiglio comunale della cittadina e consigliera metropolitana della Lega nel Centrodestra – riferendosi all’inaugurazione del nuovo edificio presso l’istituto superiore di Pontassieve di qualche giorno fa (vedi articolo collegato).

“Esattamente a distanza di un anno, le nuove aule sono pronte per accogliere gli studenti nel nuovo anno scolastico che sta per iniziare. Meglio tardi che mai. L'inaugurazione di questo nuovo edificio scolastico – conclude l’esponente dell’opposizione - è comunque una grande opportunità per il territorio della Valdisieve". 

La Città Metropolitana che per realizzare la struttura ha investito 2.200.000 euro (costo netto di costruzione di euro 1.644.000 più iva) ha comunicato che “ha applicato le dovute penali alla ditta appaltante per i ritardi non giustificati dall' emergenza sanitaria Covid e dalla consegna dei materiali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità