Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 07:00
Cimiteri chiusi per lavori, ecco quando

La prossima settimana previsti interventi per la costruzione di nuovi loculi alle strutture di San Martino a Quona e Montebonello
PONTASSIEVE — Lavori in corso in due cimiteri del territorio di Pontassieve e per realizzare le opere in programma per la prossima settimana sarà necessario chiudere le strutture. I camposanti interessati sono quelli delle frazioni di San Martino a Quon️a e Montebonello.
Il Comune di Pontassieve avvisa i cittadini che “per permettere il montaggio di prefabbricati per la costruzione di nuovi loculi” è necessario chiudere il cimitero comunale di San Martino a Quona l’intera giornata di martedì 27 luglio. Il camposanto di Montebonello sarà invece interdetto al pubblico per le intere giornate di martedì 27 luglio e di mercoledì 28.
Per informazioni rivolgersi a: Cimiteri di Pontassieve Spa, via V. Veneto 36, telefono 055.8325547 email: cimiteridipontassievespa@virgilio.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI