Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 22 luglio 2021 ore 14:00

Musica e calici di vino al Castello del Trebbio

pianoforte

Domani sera al tramonto appuntamento con la rassegna “Jazz in fattoria”: sul palco in concerto il “Massimiliano Pinzauti trio”



VALDISIEVE — Sarà il Castello del Trebbio – nel comune di Pontassieve, in via Santa Brigida – a fare da scenario al concerto del “Massimiliano Pinzauti trio”. L’evento si terrà domani sera al tramonto intorno alle 19,30 e rientra nella serie di appuntamenti della rassegna “Jazz in Fattoria. Musica e vino in Chianti Rufina”, curata dal Maestro Franco Baggiani, ideatore e direttore artistico del progetto. Si tratta di 14 esibizioni musicali in piazze e fattorie della Valdisieve durante le quali sarà possibile degustare i migliori vini prodotti nel territorio.

Domani sera dopo due calici di vino dell’azienda ospite e un cartoccio di fritto dell’orto si terrà nel Giardino degli Ulivi del castello del Trebbio l’esibizione di Massimiliano Pinzauti al piano accompagnato da Marco Cattarossi al basso e dalla voce di Silvia Giraldi.

Il festival “Jazz in fattoria” è organizzato dal Consorzio Chianti Rufina, dalla Scuola Comunale di Dicomano, Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina, dall’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve e dai comuni di Pontassieve, Rufina e Dicomano, grazie anche al contributo dell’azienda vicentina Dal Lago TTCe della BCC Pontassieve.

Per prenotazioni www.eventbrite.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità