Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:PONTASSIEVE19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 17:55

"Cinema sotto le stelle", rassegna itinerante

cinema all'aperto
Foto di repertorio

Serie di appuntamenti per tutta l’estate in varie località del territorio: il ciclo si inaugura domani sera a Rufina con il film “Pets 2”



VALDISIEVE — Partirà domani nei comuni dell’Unione Valdarno Valdisieve la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle” pensata per animare le calde serate dei mesi di luglio, agosto ed i primi giorni di settembre.

Le proiezioni saranno 35 e avranno luogo nelle piazze, nei giardini ed anche in altri spazi di aggregazione dei sei comuni dell’Unione - Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo - fino al 9 settembre. L’iniziativa è dedicata alle comunità di tutto il territorio ed è in collaborazione con l’associazione culturale “Video ergo sum”.

I film inizieranno alle 21,15 e saranno come sempre ad ingresso gratuito. Questi gli appuntamenti per il mese di luglio: la rassegna si apre domani sera – 14 luglio – con “Pets 2 - vita di animali” proiettato nei giardini via Martiri di Berceto a Rufina.

Lunedì 19 luglio ci si sposta in piazza Ghiberti a Pelago per assistere a “In viaggio verso un sogno”, martedì 20 luglio sarà la volta di “Dragon Trainer II il mondo nascosto” a Montebonello in piazza Pertini. La sera del 21 luglio “Se son rose” sarà proiettato nello spazio in via Aligi Balducci a Pomino mentre il 22 ci si sposta al parco in via Casentinese a Borselli per vedere “Ti presento Sofia”.

“Il piccolo Yeti” è il film in programma il 23 luglio agli impianti sportivi di Montanino di Reggello. La settimana successiva – esattamente il 27 luglio – gli appassionati di cinema potranno assistere a “Bangla” presso il circolo Arci la Torretta a Molino del Piano-Pontassieve e sempre “Bangla” sarà proposto il giorno dopo, il 28 luglio, a Contea. In locandina il 29 luglio “Se son rose” a Paterno, in via Campicuccioli mentre la sera del 30 è di scena “Jurassic World-Il Regno distrutto” al circolo Arci di Leccio-Reggello

Il resto del programma può essere consultato sul sito internet dell’Unione di Comuni. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Somiglia a Virna Lisi la concorrente toscana che ha lottato con sobria eleganza per mantenere il titolo di campionessa nell'arena del quiz di canale5
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità