Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 17:55

"Cinema sotto le stelle", rassegna itinerante

cinema all'aperto
Foto di repertorio

Serie di appuntamenti per tutta l’estate in varie località del territorio: il ciclo si inaugura domani sera a Rufina con il film “Pets 2”



VALDISIEVE — Partirà domani nei comuni dell’Unione Valdarno Valdisieve la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle” pensata per animare le calde serate dei mesi di luglio, agosto ed i primi giorni di settembre.

Le proiezioni saranno 35 e avranno luogo nelle piazze, nei giardini ed anche in altri spazi di aggregazione dei sei comuni dell’Unione - Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo - fino al 9 settembre. L’iniziativa è dedicata alle comunità di tutto il territorio ed è in collaborazione con l’associazione culturale “Video ergo sum”.

I film inizieranno alle 21,15 e saranno come sempre ad ingresso gratuito. Questi gli appuntamenti per il mese di luglio: la rassegna si apre domani sera – 14 luglio – con “Pets 2 - vita di animali” proiettato nei giardini via Martiri di Berceto a Rufina.

Lunedì 19 luglio ci si sposta in piazza Ghiberti a Pelago per assistere a “In viaggio verso un sogno”, martedì 20 luglio sarà la volta di “Dragon Trainer II il mondo nascosto” a Montebonello in piazza Pertini. La sera del 21 luglio “Se son rose” sarà proiettato nello spazio in via Aligi Balducci a Pomino mentre il 22 ci si sposta al parco in via Casentinese a Borselli per vedere “Ti presento Sofia”.

“Il piccolo Yeti” è il film in programma il 23 luglio agli impianti sportivi di Montanino di Reggello. La settimana successiva – esattamente il 27 luglio – gli appassionati di cinema potranno assistere a “Bangla” presso il circolo Arci la Torretta a Molino del Piano-Pontassieve e sempre “Bangla” sarà proposto il giorno dopo, il 28 luglio, a Contea. In locandina il 29 luglio “Se son rose” a Paterno, in via Campicuccioli mentre la sera del 30 è di scena “Jurassic World-Il Regno distrutto” al circolo Arci di Leccio-Reggello

Il resto del programma può essere consultato sul sito internet dell’Unione di Comuni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno