Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 07:00

Da stasera si torna a divertirsi in piazza

dj
Foto di repertorio

Con il mercatino “Arte&Ingegno” e tanta musica prende il via il ricco calendario di eventi estivi: iniziative in programma fino a settembre



RUFINA — Tante manifestazioni per accontentare grandi e piccoli, per tornare a vivere come comunità, sempre nel rispetto delle regole anticovid. È stato varato dalla giunta comunale di Rufina “E-state in piazza”, il calendario degli eventi estivi che partiranno oggi – 8 luglio - e termineranno alla fine di settembre con il tradizionale Bacco Artigiano.

Per segnalare solo alcuni degli eventi, la partenza è prevista stasera in piazza Umberto I e prevede il mercatino “Arte&Ingegno” con l’intrattenimento musicale di Gj Sanna. “E-state in piazza” si ripeterà in piazza Umberto I e piazza del Municipio tutti i giovedì fino al 5 agosto con negozi aperti, mercatino con oggettistica e prodotti loali e attrazioni per i bambini. 

Da non perdere sabato 10 luglio alle 21 nei giardini di Contea lo spettacolo “Dante Lirico Game” con protagonista il Maggio Musicale Fiorentino (sarà replicato il 22 luglio in piazza Umberto I). Continuando a scorrere il programma in evidenza domenica 11 luglio alle 12,30 il raduno “Due ruote in Mugello con Vespa Club Fiesole” che si snoderà per le vie del paese e a villa Poggio Reale. Lunedi 12 per l’intera giornata ci sarà la “Fiera di Luglio” nel centro storico con mercato delle merci.

Segnaliamo inoltre che a partire dal 14 luglio alle 21 ai giardini di Pomino partirà il “Cinema sotto le stelle” che andrà avanti ogni mercoledì tra frazioni e capoluogo.

La conclusione delle manifestazioni è prevista dal 23 al 26 settembre con il grande evento del tradizionale “Bacco Artigiano”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità