Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura sabato 13 marzo 2021 ore 12:00

Conferenza online sul libro di Gabriele Parenti

Gabriele Parenti
Gabriele Parenti

Pontassieve Cultura dedica spazio a “La svolta del Piave” volume dedicato alla Prima Guerra Mondiale. Gli ospiti del programma



PONTASSIEVE — Proseguono gli incontri online organizzati da Pontassieve Cultura. Il prossimo appuntamento in locandina è fissato per lunedì 15 marzo quando alle 17 sarà presentato il libro di Gabriele Parenti dal titolo “La svolta del Piave. da Caporetto a Vittorio Veneto e alla "difficile" pace” (edizioni dell'Assemblea - Consiglio Regionale della Toscana).

Il volume dello scrittore, giornalista e regista Rai offrirà l’occasione per parlare del primo conflitto mondiale, di una guerra che i Paesi europei potevano evitare e durata più a lungo del previsto. Ospiti della trasmissione Monica Marini sindaca di Pontassieve, Giovanni Casalini presidente del “Circolo Rosselli Valdisieve” e Severino Saccardi direttore di “Testimonianze”. Per assistere all’incontro basta collegarsi alla pagina facebook di Pontassieve Cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno