Cronaca martedì 09 febbraio 2021 ore 11:05
Ladri di parmigiano scoperti al supermercato

L’addetto alla sicurezza nota due giovani sospetti e chiama i Carabinieri: avevano messo nello zaino 15 pezzi di formaggio
PONTASSIEVE — Sono andati a fare la spesa, ieri pomeriggio, in un supermercato di Pontassieve: hanno preso un po’ di frutta e un pacco di pasta. Ma i loro strani movimenti hanno insospettito un addetto alla sicurezza e il direttore del negozio che li hanno fermati alla cassa e hanno chiamato i Carabinieri. Quando i militari sono arrivati nell’esercizio commerciale e hanno perquisito i due stranieri hanno trovato nello zaino 15 pezzi di parmigiano, merce per un valore di 180 euro.
Gli uomini dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Pontassieve hanno quindi deferito in stato di libertà per tentato furto aggravato in concorso i ladri di parmigiano, due pakistani con precedenti specifici alle spalle: si tratta di un 29enne ed un 35enne, entrambi richiedenti asilo e domiciliati nell’aretino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI