Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 12:00
Muore in strada, choc in città

Questa mattina un sessantenne è stato colto da malore appena uscito di casa, traffico bloccato in via Matteotti per permettere i soccorsi
PONTASSIEVE — Pontassieve sotto choc questa mattina per decesso di un sessantenne che si è sentito male in strada, all’altezza della centralissima via Matteotti.
L’uomo è uscito di casa poco dopo le 11, fatti pochi passi è stato colto da un improvviso malore. Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica ma purtroppo per il 63enne non c’è stato niente da fare.
L’accaduto ha suscitato grande commozione tra i conoscenti dell’uomo e tra le persone che si trovavano in quel momento lungo la strada rimasta chiusa al traffico per un’ora per consentire l’arrivo dei soccorsi e lo svolgimento delle formalità del caso. Il transito è stato deviato dai vigili urbani sulle strade limitrofe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI