Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE22°37°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

STOP DEGRADO venerdì 23 luglio 2021 ore 15:23

Quella Panda rotta è un pericolo per i passanti

La Panda parcheggiata in via della Repubblica
La Panda parcheggiata in via della Repubblica

I cittadini segnalano una vettura abbandonata da tempo in via della Repubblica. Giannelli (FI): “Sanare la situazione al più presto”



PONTASSIEVE — Da circa un mese in via della Repubblica a Pontassieve c’è un’auto parcheggiata sempre nello stesso posto, abbandonata a sé stessa. Ha un finestrino rotto, i vetri sono a terra. Una situazione di degrado e di pericolo segnalata da alcuni cittadini di cui si fa ora portavoce Giampaolo Giannelli, vice-Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze.

“La Panda - segnalataci da alcuni residenti di Pontassieve, tra cui una mamma preoccupata (ci sono anche i pezzi del finestrino rotto per terra, pericoloso per bambini ed animali domestici) si trova "parcheggiata" a Pontassieve, in via della Repubblica. A quanto ci viene detto l'autovettura sta lì da oltre un mese, con la relativa situazione di incuria, abbandono, pericolo. Ci chiediamo per quanto tempo dovrà restare lì”.

“Ci chiediamo – aggiunge l’esponente di Forza Italia - anche come sia possibile che non sia stata notata da nessuno degli amministratori comunali di Pontassieve. Speriamo che la situazione venga sanata al più presto - visto anche il pericolo dei vetri rotti per terra - e che la vettura non costituisca un nuovo componente di arredo permanente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno