Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

STOP DEGRADO venerdì 23 luglio 2021 ore 15:23

Quella Panda rotta è un pericolo per i passanti

La Panda parcheggiata in via della Repubblica
La Panda parcheggiata in via della Repubblica

I cittadini segnalano una vettura abbandonata da tempo in via della Repubblica. Giannelli (FI): “Sanare la situazione al più presto”



PONTASSIEVE — Da circa un mese in via della Repubblica a Pontassieve c’è un’auto parcheggiata sempre nello stesso posto, abbandonata a sé stessa. Ha un finestrino rotto, i vetri sono a terra. Una situazione di degrado e di pericolo segnalata da alcuni cittadini di cui si fa ora portavoce Giampaolo Giannelli, vice-Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze.

“La Panda - segnalataci da alcuni residenti di Pontassieve, tra cui una mamma preoccupata (ci sono anche i pezzi del finestrino rotto per terra, pericoloso per bambini ed animali domestici) si trova "parcheggiata" a Pontassieve, in via della Repubblica. A quanto ci viene detto l'autovettura sta lì da oltre un mese, con la relativa situazione di incuria, abbandono, pericolo. Ci chiediamo per quanto tempo dovrà restare lì”.

“Ci chiediamo – aggiunge l’esponente di Forza Italia - anche come sia possibile che non sia stata notata da nessuno degli amministratori comunali di Pontassieve. Speriamo che la situazione venga sanata al più presto - visto anche il pericolo dei vetri rotti per terra - e che la vettura non costituisca un nuovo componente di arredo permanente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità