comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PONTASSIEVE-1°9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid-19, anticorpi monoclonali: viaggio nel laboratorio di Pomezia che li produce

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 11:28

Rientro a scuola, volontari-tutor in azione

I mezzi della Protezione civile Croce Azzurra davanti all'istituto Balducci
I mezzi della Protezione civile Croce Azzurra davanti all'istituto Balducci

La fotonotizia: all’Istituto superiore Balducci presente personale della Misericordia e Protezione civile per controllare gli ingressi



PONTASSIEVE — Anche a Pontassieve, come in altri centri toscani, la mobilitazione per organizzare il rientro in sicurezza degli studenti delle scuole superiori di questa mattina, controllare gli ingressi ed evitare assembramenti è stata impegnativa e ha visto vari operatori in servizio. Davanti all’istituto superiore “Ernesto Baldicci” c’erano il Gruppo protezione civile e antincendio Croce azzurra e personale della Misericordia della cittadina.

“Siamo qui – come hanno ricordato dalla Croce Azzurra postando una foto sulla propria pagina facebook - per informare gli studenti sulle corrette norme di comportamento per la prevenzione della diffusione del Covid”.

Ai ragazzi è stato anche consegnato un volantino dal titolo “Rientro con 10 semplici regole” con le indicazioni sulle norme anti-Covid da rispettare: con una grafica simpatica e chiara nei dieci punti si sintetizzano i giusti comportamenti da tenere. Importante soprattutto la regola nove: “usa la testa, rispetta gli altri e sii responsabile”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità