comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:PONTASSIEVE10°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 17:33

Nuove aule al Balducci, la Lega chiede chiarimenti

L'istituto superiore "Ernesto Balducci" a Pontassieve
L'istituto superiore "Ernesto Balducci" a Pontassieve

Non si è ancora concluso l’ampliamento dell’istituto superiore, interrogazione in Città Metropolitana dei consiglieri Cappelletti e Scipioni



PONTASSIEVE — È passato un anno ma le nuove aule del “Balducci” di Pontassieve non sono pronte. Una disponibilità di spazi oggi ancora più importante per l’istituto superiore della cittadina della Valdisieve in vista della ripresa – l’11 gennaio prossimo – dell’attività didattica in presenza dopo lo stop per le restrizioni Covid.

A sollevare la questione sono stati i consiglieri della Lega della Città Metropolitica Cecilia Cappelletti e Alessandro Scipioni che hanno presentato un’interrogazione sullo stato di avanzamento dell’intervento nell’edificio scolastico frequentato da molti studenti della zona.

"Quando verranno terminati i lavori di ampliamento all'Istituto superiore Balducci di Pontassieve e quando saranno consegnate le nuove aule?": sono queste le domande che pongono, con un'interrogazione in Città Metropolitana, i consiglieri della Lega nel gruppo del “Centrodestra per il cambiamento”. "I lavori - osservano Cappelletti e Scipioni - sarebbero dovuti terminare nel gennaio del 2020 ed oggi, con un ritardo di un anno, le nuove otto aule previste non sono ancora pronte".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità