Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 17:33

Nuove aule al Balducci, la Lega chiede chiarimenti

L'istituto superiore "Ernesto Balducci" a Pontassieve
L'istituto superiore "Ernesto Balducci" a Pontassieve

Non si è ancora concluso l’ampliamento dell’istituto superiore, interrogazione in Città Metropolitana dei consiglieri Cappelletti e Scipioni



PONTASSIEVE — È passato un anno ma le nuove aule del “Balducci” di Pontassieve non sono pronte. Una disponibilità di spazi oggi ancora più importante per l’istituto superiore della cittadina della Valdisieve in vista della ripresa – l’11 gennaio prossimo – dell’attività didattica in presenza dopo lo stop per le restrizioni Covid.

A sollevare la questione sono stati i consiglieri della Lega della Città Metropolitica Cecilia Cappelletti e Alessandro Scipioni che hanno presentato un’interrogazione sullo stato di avanzamento dell’intervento nell’edificio scolastico frequentato da molti studenti della zona.

"Quando verranno terminati i lavori di ampliamento all'Istituto superiore Balducci di Pontassieve e quando saranno consegnate le nuove aule?": sono queste le domande che pongono, con un'interrogazione in Città Metropolitana, i consiglieri della Lega nel gruppo del “Centrodestra per il cambiamento”. "I lavori - osservano Cappelletti e Scipioni - sarebbero dovuti terminare nel gennaio del 2020 ed oggi, con un ritardo di un anno, le nuove otto aule previste non sono ancora pronte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno